Warning: Declaration of DCB_break::widget($args) should be compatible with WP_Widget::widget($args, $instance) in /home/mhd-01/www.designdog.it/htdocs/wp-content/themes/Diabolik/functions.php on line 0
» DDPLUS – I nuovi coordinati luxury / DesignDOG.it
giovedì 18 Luglio, 2013

DDPLUS – I nuovi coordinati luxury


Eleganti ed essenziali, la cuccia 4U e la ciotola Foodprint si integrano perfettamente agli arredi domestici, anche negli ambienti dallo stile più esclusivo.

Un angolo tutto per i nostri amici a quattro zampe, in completa armonia con le nostre abitazioni. ddplus – realtà del mondo pet dedicata al segmento lusso – è partita da questo concetto per sviluppare una nuova linea di accessori coordinati per gatti e cani, in grado di offrire finalmente una soluzione estetica innovativa e coerente con l’arredamento moderno.

Dedicata ai nostri piccoli amici e ai loro padroni più esigenti, la collezione – composta dalla cuccia 4U e dalla ciotola Foodprint – si caratterizza per il design originale dai dettagli zoomorfi. Stile, funzionalità e benessere si uniscono in una serie di prodotti coordinati, che non trascurano il punto di vista estetico e consentono perciò una condivisione ancora più armonica degli spazi con i nostri amici a quattro zampe.

Firmate da Di Marzio Design, 4U bed e Foodprint bowl sono disponibili in ABS + metacrilato, metacrilato colorato trasparente e metacrilato serigrafato. L’ampia gamma di colori e rifiniture garantisce la perfetta sintonia con ogni stile di arredamento, da quelli più contemporanei e minimal a quelli più tradizionali e ricercati.

ddplus

ddplus

ddplus

ddplus

La nuova collezione di cucce e di ciotole coordinate ddplus – al momento realizzata in una edizione limitata di esemplari – è visibile sul sito ufficiale ddplus



Non ci soon ancora commenti, aggiungine uno.

Lascia un Commento


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.